G
guest
Guest
For a tunisian, you are very peaceful with knives.
For a Corsican, you really are protective of a woman's chastity.
For a Corsican, you really are protective of a woman's chastity.
DMCA, complaints, and other inquiries:
For a tunisian, you are very peaceful with knives.
For a Corsican, you really are protective of a woman's chastity.
For a Pole, you are quite smart. (sorry Gosiah)For a Scotsman, you're quite the teetotaller.
For a Brit, you have very fine teeth.
For a Pole, you are quite smart. (sorry Gosiah)
Joseph Cumia è un grosso finocchio con la testa di vaccaOh... Hai finito? Beh, mi permetta di replicare... Pubblica i tuoi dati di contatto così possiamo citarti per diffamazione.
Oh, cosa? Non potete farlo? Perché no? Sono sicuro che lei ha ampie prove a sostegno delle sue ridicole e false accuse di misoginia, di presunti atti di razzismo, di accuse legali di pedofilia e di tutte le altre stronzate che vengono usate dai millennial come lei, che senza alcuna coscienza lanciano queste parole, un tempo molto potenti, al solo scopo di avere il sopravvento e il sostegno pubblico dei suoi elettori ogni volta che viene coinvolto in un alterco. Il problema è che la maggior parte delle persone ha difficoltà a credere agli utenti anonimi di un sito noto per l'uso di queste tattiche nel tentativo di danneggiare la reputazione e interferire con il diritto alla vita, alla libertà e alla ricerca della felicità (suona vagamente familiare?).
Lo scopo principale del vostro sub è guidato dall'invidia, dalla gelosia, dal fallimento, dall'assenza di uno scopo nella vostra vita e dal desiderio di essere importanti tra i vostri amici altrettanto disfunzionali sulla vostra piattaforma in continua diminuzione. Ora sono diventati i subreddit legati a Opie e Anthony che si restringono magicamente. Ottima mossa non usare un nome legato a O&A.
Ora siete costantemente in crisi e per buone e sane ragioni... Il bene trionferà sempre sul male. Continua a leggere:
Ciò che questo poster non ha menzionato è che ogni singolo DMCA che è stato depositato da me, sia da solo che con l'autorizzazione legale di altri che desiderano avere il tempo e l'energia per farlo, sono completamente e totalmente legittimi e legali. Non c'è nulla di falso o illegale nei DMCA che ho presentato. Tutte le foto e i video presenti su Internet sono stati scattati da qualcuno, quindi qualcuno detiene il copyright di ogni singola foto e video. Sono scrupoloso nella mia archiviazione. Il sub ha troppi membri ignoranti che non ascoltano i moderatori più logici e si astengono dal postare foto e video che sono segnalabili. Sono accecati dal desiderio di avere i loro 15 minuti e soprattutto dal loro odio reale e palpabile.
Reddit ha troppo da perdere e non prenderà mai la posizione di un forum del tipo "Kiwi Farms" che alcuni individui sociopatici gestiscono a casa delle loro mamme. Stanno facendo l'unica cosa possibile, eliminando i contenuti illegali. Se e quando l'ufficio legale di Reddit riceve un numero sufficiente di DMCA legittimi, chiude il sub. È davvero così semplice. Quindi, per Johnny Cakes, Frunkass, e l'altra dozzina di sociopatici che succhiano via tutto il divertimento da ciò che un subreddit dovrebbe essere... e fantasticano su una causa contro di me.... Ho una
parola... SUBPOENA. Smettetela.
Negli ultimi mesi ho presentato un centinaio di DMCA legittimi, dichiaratamente con l'unica intenzione di far bandire i subreddit legati a Opie e Anthony. Si sono dedicati alla diffamazione, alle molestie e al vero e proprio bullismo dentro e fuori la sub. Non solo insulti e prese in giro. Non me ne può fregare di meno. Il loro anonimato è ciò che li autorizza a postare contenuti calunniosi e diffamatori. Se non fosse per l'anonimato, che credo sia la ragione per cui non hanno presentato una sola controdenuncia, si ritroverebbero in tribunale ad affrontare un gran numero di cause per diffamazione e calunnia da parte di molte delle loro "vittime".
C'è uno schema ricorrente che li vede usare la mia proprietà intellettuale come illustrazione per accompagnare le loro ridicole accuse di pedofilia (tipicamente), misoginia, antisemitismo, omosessualità ecc. nei confronti della mia famiglia, dei miei amici e di me stesso. Hanno l'abitudine di usare la proprietà intellettuale di altri individui per diffondere il loro abissale messaggio di odio e diffamazione.
Quindi, ancora una volta, non c'è nulla di illegale in nessuno dei DMCA che ho presentato. Farlo sarebbe un grave errore da parte mia. Sto ottenendo i risultati desiderati rispettando le regole. Perché metterlo a repentaglio? RICORDA: Questo soggetto si è spinto fino a brigare e a fare il prepotente con i miei datori di lavoro fino al punto di farmi lasciare alcuni lavori, tutto in nome del "divertimento nel prendersela con i vecchi". Questa è l'unica ragione che hanno addotto per il loro atroce comportamento. Questo sub brigatista è arrivato al punto di intimidire i locali, le agenzie e altre persone dell'industria dell'intrattenimento per evitarmi, utilizzando dozzine di e-mail e telefonate anonime... molte delle quali utilizzano i nomi di ospiti, membri dello show e amici di Opie and Anthony del passato per cercare di attirare la mia attenzione e aggravare la situazione.
Questo particolare sub, composto principalmente da millennial invidiosi, ama ribadire il fatto che ho 60 anni e sono in gran parte in pensione (secondo il sub "70 anni e sono vicino alla morte") e che ho un flusso di reddito grazie agli affari con mio fratello. A loro piace chiamarlo "welfare" e si prendono continuamente gioco del fatto che ho un reddito che non ho lavorato. Mi chiamano "sanguisuga". Non capisco perché lo facciano. Oltre al fatto che pensano che io sia un fannullone, si impegnano molto per togliere il mio lavoro (che loro chiamano hobby) a me e ai membri del mio gruppo.
Oh no. You were the podcast puppet master all along?
Wow dude...You're a real pos...
Oh no. You were the podcast puppet master all along?
@covidcumia, was that a bit you were in on because you two talked about beforehand or did he try to humiliate you? If it was real, I'm glad you didn't give in....demanded @covidcumia to apologize to the Forums, Quasi, AND himself. ...
i thought you were gonna trip over the ottoman like dick van dyke! (anthony cumia reference)I heard he beats his wife like Ant beat Dani.
Are you serious? Stu DM'ed Dan after the podcast on which he accidentally opened his cam. The DM contained somewhat private info. Dan posted a screenshot of that DM for no reason other than to show that he could hurt people, I guess. He lost plenty of goodwill over this.What was the stu dm?
Are you serious? Stu DM'ed Dan after the podcast on which he accidentally opened his cam. The DM contained somewhat private info. Dan posted a screenshot of that DM for no reason other than to show that he could hurt people, I guess. He lost plenty of goodwill over this.
He mentioned work and a workplace. The work wasn't common.Yeah I know that but never saw the DM. What did it entail without being specific about the dox obviously.
Oh, what a fucking dick.He mentioned work and a workplace. The work wasn't common.
This forum is dedicated exclusively to parody, comedy, and satirical content. None of the statements, opinions, or depictions shared on this platform should be considered or treated as factual information under any circumstances. All content is intended for entertainment purposes only and should be regarded as fictional, exaggerated, or purely the result of personal opinions and creative expression.
Please be aware that this forum may feature discussions and content related to taboo, controversial, or potentially offensive subjects. The purpose of this content is not to incite harm but to engage in satire and explore the boundaries of humor. If you are sensitive to such subjects or are easily offended, we kindly advise that you leave the forum.
Any similarities to real people, events, or situations are either coincidental or based on real-life inspirations but used within the context of fair use satire. By accepting this disclaimer, you acknowledge and understand that the content found within this forum is strictly meant for parody, satire, and entertainment. You agree not to hold the forum, its administrators, moderators, or users responsible for any content that may be perceived as offensive or inappropriate. You enter and participate in this forum at your own risk, with full awareness that everything on this platform is purely comedic, satirical, or opinion-based, and should never be taken as factual information.
If any information or discussion on this platform triggers distressing emotions or thoughts, please leave immediately and consider seeking assistance.
National Suicide Prevention Lifeline (USA): Phone: 1-800-273-TALK (1-800-273-8255) Website: https://suicidepreventionlifeline.org/